Conferenza sul Benessere spirituale

 

foto serata Lugano, 23 aprile 2010,

La crescita spirituale e la collaborazione con i nostri cari che hanno lasciato il nostro mondo

Relatore: Mauro Sarasso Ricercatore e conferenziere

I nostri cari che hanno lasciato questo mondo ci mancano, è inevitabile ...

Una mancanza capace a tratti di farsi lacerante sofferenza ...

Che fare? Loro non se ne sono affatto "andati", sono più vivi che mai, ci sono vicini ed è addirittura possibile ricuperare il rapporto con loro, percepire la loro presenza, ricevere il loro aiuto e sostegno. Ciò rappresenta il messaggio essenziale di tutte le religioni, ma anche di tante interessantissime e ancora ben poco note scoperte scientifiche che confermano sia la continuità della vita dopo la vita, che la possibilità della comunicazione di un costante ed incrementato contatto tra le due dimensioni.

Un conto però è "credere" , altro è "sapere" sulla base di esperienza concreta e vissuta.

Come scoprire la straordinaria esperienza della liberazione dei nostri antenati e la comunicazione coi nostri cari "del piano di sopra", fonte di grande energia per iniziare una nuova esistenza per il Tempo Nuovo (2010-2013).

Esistono tante strade, le quali ruotano un po’ tutte attorno alla consapevolezza spirituale ...

la serata ne ha proposto appunto una...

 

foto ambasciatore A fine serata è stato conferito il titolo di "Ambasciatore di Pace" al signor Marco Barzaghini presidente dell'associazione Amtibu.

L’associazione Amici Ticino per il Burundi nata nel 2007 ha come obiettivo quello di sostenere il Centre Jeunes Kamenge (Bujumbra, Burundi), affidato a missionari saveriani italiani e i cui iscritti superano le 30'000 unità.

vai al sito